Sequestra custode e ruba in sala slot, un arresto vicino Roma
Arrestato dai carabinieri e processato per direttissima un uomo impossessatosi dell'incasso di una sala slot aprendo gli apparecchi con una smerigliatrice.
Scritto da Redazione
Furto aggravato e sequestro di persona. Per queste accuse i carabinieri della stazione di Manziana, in provincia di Roma, hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, che, dopo aver perso circa 600 euro presso una sala slot del centro cittadino, avrebbe prelevato dal bagagliaio della sua auto una smerigliatrice e, tornato nella sala, avrebbe minacciato e bloccato il custode all'interno del locale per poi cercare di aprire le macchinette e impossessarsi dell'incasso.
L'intervento rapido dei militari ha permesso di sorprendere l'uomo mentre cercava di tagliare i lucchetti di una macchinetta.
Il 50enne è stato quindi bloccato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, poi tenutosi presso la procura di Civitavecchia che ha convalidato l'arresto e lo ha sottoposto a misura cautelare.