Enada 2025, Frenna (Diecimilauno): ‘Grandi novità in arrivo nel bingo live’
Fabrizio Frenna, coo di Diecimilauno, evidenzia le novità in arrivo nel bingo live e fa il punto della situazione sul riordino del gioco online.
Scritto da Redazione
“La fiera è senza dubbio un momento fondamentale per incontrare partner, fare connection”. A sottolinearlo è Fabrizio Frenna, coo di Diecimilauno, intervistato da Gioco News a Enada Rimini 2025
Un anno molto importante per l’azienda con molte integrazioni nel live bingo, prodotto di grande prospettiva. Frenna a proposito spiega quali saranno le prossime novità: “Per quanto riguarda il bingo live, dal 20 febbraio di questo mese saranno due anni da quando abbiamo staccato il primo biglietto in produzione. Da quel giorno sono cambiate tante cose, abbiamo 13 concessionari che aderiscono al network e altri sono in arrivo.”
Il coo di Diecimilauno aggiunge anche che “un paio di mesi fa è entrato Snai come uno dei top player del mercato, i numeri continuano a crescere e ci saranno delle grosse novità anche del punto di vista del prodotto perché già abbiamo sviluppato e stiamo per lanciare il bingo garantito all’interno del comparto del live”.
Un tema gi grande attualità è anche quello del riordino del gioco online. A proposito Frenna sottolinea che quello che stiamo vivendo è “un momento importante, complicato e si vedranno futuri sviluppi dato le notizie che corrono quotidianamente sono ogni giorno diverse. Noi ovviamente ci saremo”.