Bakun (Clarion gaming) sul palco di Ige 2025: 'Innovazione centrale per il gioco'
Ewa Bakun di Clarion gaming interverrà all'Italian Gaming Exhibition and Conference in agenda a Roma il 9 e 10 aprile, modererà uno streaming che esplorerà l'innovazione tecnologica e il legame con il gioco.
Scritto da redazione
Ewa Bakun, director of industry insight and engagement di Clarion gaming
Ewa Bakun, director of industry insight and engagement di Clarion gaming, si è unita alla schiera di esperti internazionali che interverranno alla seconda edizione dell'Italian Gaming Exhibition and Conference (Ige) in agenda il 9 e 10 aprile al Salone delle Fontane di Roma.
Modererà uno streaming che esplorerà l'innovazione tecnologica e il modo in cui i progressi, tra cui intelligenza artificiale, realtà virtuale e aumentata, criptovalute, Nft e Metaverso, stanno influenzando la totalità del settore, dall'esperienza dell'utente finale al modo in cui vengono gestite le aziende.
Guardando alla seconda edizione dell'Ige, Ewa Bakun afferma: "Sono onorata di essere stata invitata a partecipare all'Italian Gaming Exhibition and Conference, un evento che non solo discute le sfide del settore, ma mira anche a tracciare un percorso verso il raggiungimento di un futuro sostenibile per tutti i settori dell'industria italiana.
L'edizione del 2025 arriva in un momento chiave dopo la liberalizzazione delle licenze, creando nuove importanti opportunità commerciali e, come hanno sostenuto gli organizzatori, fornendo un trampolino di lancio per creare un settore aperto, responsabile e sostenibile".
Bakun continua: "Ice, il marchio di punta di Clarion haming, ha sempre avuto un rapporto altamente produttivo con l'industria italiana. La prima edizione di Ice Barcellona ha accolto 1.496 visitatori dall'Italia, rendendola la settima nazione più rappresentata tra un totale di 163 Paesi.
L'Italian Gaming Exhibition and Conference condivide molti dei valori e degli obiettivi che sostengono Ice e non vedo l'ora di condividere con i colleghi italiani alcuni degli entusiasmanti piani che abbiamo in atto per Ice Barcellona 2026, non da ultimo il rapporto crescente e progressivo che si sta sviluppando tra i marchi di gioco d'azzardo e tecnologia".