Tiso (Sisal): ‘Protezione giocatori obiettivo primario della nostra strategia’
Marco Tiso, online managing director di Sisal, sottolinea l'importanza strategica della protezione dei giocatori.
Barcellona - “Il mercato italiano sta crescendo e sta crescendo a livello generale, sia online che su landbased. Ma quello che deve crescere prima di ogni altra cosa è la reputazione del settore e la percezione verso l’esterno". Lo sottolinea Marco Tiso, online managing director di Sisal, nella tavola rotonda dedicata al mercato italiano del gioco organizzata da GiocoNews.it e che si tiene nell'ambito di Sbc summit Barcelona.
E spiega: "Se la politica e il legislatore hanno intrapreso scelte drastiche, come quella del divieto totale di pubblicità, è perché c’è una percezione distorta della realtà del mercato. Noi come Sisal abbiamo deciso di lavorare in maniera concreta sulla protezione del giocatore introducendo sistemi e soluzioni anche innovativi che vanno al di là delle prescrizioni di base previste dalla normativa, per assicurarci che la nostra base di consumatori sia davvero protetta e possa viaggiare con la cintura di sicurezza agganciata quando gioca sui nostri sistemi. In questo senso - conclude - la tecnologia svolge un ruolo fondamentale e ci viene in aiuto per sviluppare servizi e proposte di gioco che permettano di creare un ambiente sostenibile”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.