Al via la Snaitech sustainability week, annunciati i vincitori di Share 4 Good
L’apertura della Snaitech sustainability week coincide con l’annuncio dei progetti vincitori di Share 4 Good 2025, ecco quali sono.
Scritto da redazione
Oggi, 24 marzo, Snaitech inaugura la settima edizione della Snaitech sustainabilityweek: un’intera settimana – fino al 28 marzo - dedicata alla comunicazione, informazione e sensibilizzazione sui temi sostenibili per l’azienda. Un appuntamento chiave, in cui viene riaffermato l’impegno nella creazione di valore condiviso, integrando la sostenibilità nel business e generando un impatto positivo per le persone, l’ambiente e la comunità.
L’apertura della Snaitech sustainability week coincide, quest’anno, con un momento speciale: l’annuncio dei progetti vincitori di Share 4 Good 2025, l’iniziativa di Corporate social responsibility che coinvolge l’intera azienda in un vero e proprio campionato di solidarietà. Da cinque anni, questo innovativo format consente ai colleghi e alle colleghe di Snaitech di proporre e selezionare iniziative ad alto impatto sociale capaci di contribuire alla costruzione di un futuro più equo e inclusivo, che riceveranno nel corso dell’anno il sostegno di Fondazione Snaitech.
Negli anni, Share 4 Good ha raggiunto numeri significativi: oltre 1000 dipendenti coinvolti in ogni edizione, 35 candidature in vari ambiti del terzo settore – con un focus su sport, gender inclusion e tutela ambientale – e 16 progetti finanziati.
I quattro progetti vincitori di questa edizione, che grazie al sostegno di Snaitech potranno generare un impatto positivo nelle comunità sono: Fondazione Ami Prato, Asd Sport Toscana Calcio, Balilla, Comitato Disabilità Municipio X Roma, Artivismo e Sport per i diritti umani (Ashr).