skin

Okto Wallet Pvr pronto per il mercato ufficialmente certificato

22 luglio 2024 - 09:23

La soluzione wallet Okto.Pvr è stata specificamente adattata per il mercato dei Punti vendita ricarica italiani ed è pienamente conforme all'ultimo decreto Pvr e alle normative pubblicate.

Scritto da Redazione
OKTO PVR Social Media.001.png

Okto è orgogliosa di annunciare che la sua innovativa soluzione di pagamento cash-to-digital, Okto.Pvr, ha ottenuto con successo la certificazione ufficiale da iTech Labs, un rinomato laboratorio di test indipendente. La soluzione wallet Okto.Pvr è stata specificamente adattata per il mercato dei Punti Vendita Ricarica (Pvr) italiani ed è pienamente conforme all'ultimo decreto Pvr e alle normative pubblicate.
 
Il processo di certificazione ha coinvolto test funzionali completi e una meticolosa revisione del codice sorgente per garantire la piena conformità agli standard rigorosi stabiliti dall'Agenzia delle dogane e monopoli, l'ente regolatore principale per il gioco in Italia. Okto.Pvr ha soddisfatto tutti i requisiti di sicurezza, protezione dei giocatori e registrazione dei dati secondo gli standard Adm versione 2.1. Con questa certificazione, la soluzione wallet Okto.Pvr è ora pronta per il mercato e destinata a migliorare l'esperienza di pagamento digitale per gli utenti del mercato Pvr italiano.
 
L'ambito della certificazione copre sia le funzionalità di deposito e di prelievo per i portali di gioco online così come relative transazioni in contanti all'interno della rete dei Punti vendita ricarica. I test sono stati condotti su più piattaforme per garantire la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi, assicurando un'esperienza utente fluida e continua.
 
Okto.Pvr risponde alle esigenze degli utenti che preferiscono transazioni offline usufruendo di esperienze online. Colmando il divario tra il mondo digitale e le transazioni in contanti reali, Okto.Pvr offre una fusione senza soluzione di continuità tra il gioco moderno e le interazioni finanziarie tradizionali, allineate agli standard regolatori.

Dante Micucci, country manager Italia di Okto, ha dichiarato: "Ottenere la certificazione da iTech Labs è un passaggio importante. Questa certificazione non solo evidenzia il nostro impegno verso l’aderenza agli standard imposti dal regolatore anche in tema di sicurezza, ma rafforza la nostra dedizione a fornire soluzioni di pagamento innovative che rispondano alle esigenze uniche nel mercato italiano del gioco. Okto.Pvr è progettato per offrire convenienza e sicurezza così come piena compliance normativa e tecnica. Rendendolo la soluzione ideale per tutti i giocatori e gli operatori di gioco in Italia."
 
Con lungimiranza strategica e attenta pianificazione, Okto si propone come leader esperto per gli operatori italiani, offrendo soluzioni di pagamento all'avanguardia e conformi alle normative. L'impegno di Okto posiziona l'azienda come partner di primo piano per navigare al meglio nel mondo in continua evoluzione dei pagamenti ed in linea con le future transizioni normative.

Altri articoli su

Articoli correlati