Cgs Brasil, Florianapolis sede del prossimo evento, a settembre
Cgs Group, società che organizza i più importanti eventi di gioco nella regione dell'America Latina e dei Caraibi, annuncia il suo prossimo evento.
Sarà focalizzato sul mercato brasiliano e si svolgerà il 12 e 13 nella bellissima città di Florianopolis la prossima edizione di CgsBrasil. Ancora una volta, Cgs Group, la società che realizza i principali eventi legati al gioco nell'area dell'America Latina e dei Caraibi, raggrupperà i principali attori dell'industria dei giochi.
CgsBrasil sarà il vertice più importante della regione, dove si terranno conferenze in 3 lingue, dando risalto agli oratori spagnoli e anglosassoni, alla presenza di 250 delegati. La kermesse offrirà anche uno spazio espositivo per 25 marchi che esporranno i loro prodotti e servizi, con una capacità di 500 delegati e visitatori.
Ci sarà spazio per momenti chiave per suggellare alleanze, accordi e connessioni. Il cocktail di benvenuto è fissato per il 12 settembre, con un beach party.
Gli organizzatori hanno annunciato la presenza dei principali marchi del settore, che saranno sponsor di questo evento, tra i quali: Abragaming, Salsa Technology, GLI, BSW, Smartsoft, EvenBet, NovusBet, Betconnections, Instituto Brasileiro Jogo Legal, FT Consulting e molto presto lo faremo annunciare gli altri marchi che si uniranno a questo evento.
Riguardo all'evento, Elizabet Leiva Ceo di Cgs Group ha dichiarato che "lavorare fianco a fianco con la Brazilian Gaming Association e avere il supporto dei più importanti marchi del settore, con una forte presenza in America Latina, apre un importante traguardo per la penetrazione del mercato che la dimensione del Brasile offre. Siamo molto entusiasti dei preparativi organizzati per i nostri ospiti. Stiamo organizzando conferenze di altissimo valore e livello, esposizione di prodotti selezionati e chiusura di ogni giornata con eleganti aree di networking per la soddisfazione di tutti i partecipanti. Vi invitiamo a registrarvi sul nostro sito www.cgsbrasil.com per visitare l'Expo gratuitamente. Essere Delegati ha un costo di offerta fino al 15 agosto, non perdere l'occasione”.
Visitare l'Expo è gratuito, è sufficiente registrati visitando direttamente il sito web dell'evento.