skin
Menu

Egba, un evento per promuovere la sicurezza nel gioco in Europa

16 ottobre 2021 - 09:58

Pronta la prima edizione della European Safer Gambling Week, con al centro le buone pratiche per aumentare la sicurezza nel gioco a livello europeo.

Scritto da Redazione GiocoNews

La European Gaming and Betting Association (Egba) organizza la prima edizione della European Safer Gambling Week (Esgw). L'evento, in programma dal 1 al 7 novembre 2021, avrà come tema "Promuovere una cultura della sicurezza nel gioco d'azzardo in Europa" ("Fostering a Stronger Culture of Safer Gambling in Europe").

La Esgw è un'iniziativa intrasettoriale nata per promuovere un gioco d'azzardo più sicuro in Europa ed è organizzata per la prima volta da Egba in collaborazione con le associazioni nazionali di gioco online.

L'obiettivo di Esgw è aumentare la consapevolezza di un gioco d'azzardo più sicuro tra i clienti, tra le società di gioco d'azzardo, le autorità di regolamentazione e il pubblico in generale, condividendo conoscenze e informazioni sulle normative esistenti per il gioco d'azzardo, gli strumenti disponibili per promuovere un gioco d'azzardo più sicuro, suggerimenti su come giocare più sicurezza, le ultime ricerche e molto altro ancora.

Maggiori informazioni su Esgw, inclusa la sua serie di webinar, sono disponibili direttamente sul sito web dell'iniziativa, raggiungibile al seguente link. Si può partecipare alla discussione su Esgw seguendo su Twitter @EUgambling e utilizzando l'hashtag #Esgw21.

Articoli correlati