skin
Menu

Euromat: anche la Spagna tra i paesi rappresentati della federazione europea del gioco

16 gennaio 2023 - 18:00

La federazione ha ora quattordici membri, tra i quali ben 11 paesi europei, dopo l'adesione delle Serbia nel 2022.

Scritto da Daniele Duso

Euromat accoglie la Spagna. Con l'adesione del Club de Convergentes Euromat vede ora salire a 14 il numero dei suoi membri. Gli appartenento all'associazione sono cresciuti in modo significativo nel corso del 2022 con l'aggiunta della Serbia e di tre nuovi membri aziendali. L'aggiunta della Spagna, ora, aumenta il peso specifico di Euromat, ampliandone la capacità di rappresentare l'industria del gioco in tutta Europa.

Al Club de Convergentes appartengono aziende leader del settore come Novomatic, Merkur, Zitro, Aristocrat e Bally Wulff.

Bernhard Teuchmann, presidente del Club de Convergentes, nel commentare la notizia dichiara che “entrare a far parte di Euromat e collaborare più strettamente con i nostri colleghi in tutta Europa riflette il nostro desiderio di continuare a far crescere il nostro settore in modo responsabile e assicurarci di avere la migliore offerta possibile per i nostri clienti. Vogliamo svolgere il nostro ruolo", aggiunge ancora, "nell'aiutare ad elevare gli standard per il nostro settore in tutta Europa e imparare dall'esperienza degli altri. Sono molto fiducioso che Euromat sia la piattaforma giusta per raggiungere questi obiettivi”.

Dal canto suo Jason Frost, presidente di Euromat, sottolinea che “avere il Club de Convergentes in Euromat è un voto di fiducia nella nostra associazione e nella sua capacità di beneficiare i suoi membri. Il Club de Convergentes condivide la nostra convinzione che il nostro settore è più forte quando lavora insieme per condividere conoscenze e competenze, sostenendo sempre i responsabili politici per creare un ambiente imprenditoriale migliore”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati