Gambling commission Uk, Andrew Rhodes confermato Ad permanente
La Gambling commission del Regno Unito nomina come amministratore delegato permanente Andrew Rhodes, che ricopriva il ruolo ad interim dal giugno 2021.
Avrà carattere permanente la nomina di Andrew Rhodes ad amministratore delegato della Gambling commission del Regno Unito, carica che ha ricoperto “ad interim” dal giugno dello scorso anno fino ad adesso.
Rhodes è entrato a far parte della Commissione nel 2021, originariamente per un periodo di 18 mesi, dopo una serie di ruoli senior presso organizzazioni del settore pubblico e privato, tra cui la Swansea University, il Department for work and pensions, la Food standards agency e la Dvla.
Ora, come amministratore delegato permanente della Commissione, Rhodes continuerà a lavorare a stretto contatto con il presidente Marcus Boyle, il consiglio dei commissari e il team dirigenziale senior della Commissione per garantire che l'industria del gioco in Gran Bretagna sia regolamentata in modo forte ed efficace. Continuerà anche il suo programma di coinvolgimento delle parti interessate con consumatori, industria, parlamentari e persone con esperienza vissuta.