Ice, Clarion: 'Con Hosted meetings massimo ritorno per gli espositori'
Clarion sostiene il programma Hosted Meetings di Ice London con 250mila sterline, per massimizzare il ritorno sull'investimento degli espositori facendo incontrare domanda e offerta.
Un investimento di 250mila per far incontrare gli acquirenti provenienti da tutto il mondo con le aziende che esporranno ad Ice London, nella location dell'ExCeL, dal 12 al 14 aprile 2022. È quello stanziato da Clarion Gaming, organizzatrice della celebre fiera internazionale, per sostenere un'iniziativa completamente nuova: il programma Hosted Meetings, curato da Newbridge Events, che ha una lunga esperienza di collaborazione con i principali organizzatori di spettacoli e marchi, tra cui il Dipartimento del commercio internazionale del governo del Regno Unito, al fine di massimizzare il ritorno sull'investimento degli espositori (il Roi, Ndr).
Spiegando la ratio del programma Hosted Meetings e i suoi obiettivi, Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, dichiara: "Il programma è una componente chiave della Carta Ice che abbiamo pubblicato nell'estate 2021 e che è stata creata per massimizzare il Roi che gli espositori ricevono dall'essere parte di Ice London. Gli espositori forniscono informazioni sul tipo di acquirenti che vogliono vedere alla fiera e il team di Newbridge quindi identifica i profili dei potenziali clienti e facilita le connessioni rilevanti prima di stabilire un programma personalizzato per gli acquirenti della fiera e curare l'hosting one-to-one incontri.
Abbiamo creato una Vip lounge e prevedo che ospiteremo più di 70 buyer internazionali. Sono lieto di avere Newbridge a bordo per supportarci con questa iniziativa e non vediamo l'ora di poter finalmente riunire il settore nell'aprile 2022".
Per registrarsi basta visitare: www.icelondon.uk.com.
Per registrarsi visitare il sito: https://london.igbaffiliate.com