skin

Igb Affiliate London, già registrati visitatori da 76 Paesi

16 marzo 2022 - 14:42

L'evento iGb Affiliate London, che si terrà in aprile, ha già conquistato la fiducia e la curiosità di moltissimi professionisti, che arriveranno a Londra da tutto il mondo.

Scritto da Daniele Duso
Igb Affiliate London, già registrati visitatori da 76 Paesi

Igb Affiliate London 2022 è sulla buona strada per essere l'edizione più internazionale e diversificata di questo evento mai registrata prima.

A partire dall'11 marzo la kermesse ha ricevuto registrazioni da professionisti del settore appartenenti a 76 Paesi diversi, rendendo Igb, che si terrà a Londra tra il 13 e il 14 aprile, uno degli eventi del settore del gioco d'azzardo più internazionali al mondo.

Igb Affiliate London si pone, così, al fianco di eventi gemelli come Ice London e iGb Live!. In termini di ripartizione occupazionale, il 73 percento delle persone che si registrano per partecipare alla prima edizione di iGB Affiliate London da oltre 2 anni si classifica come decisori di livello C, un terzo dei quali (28,7 percento) saranno a iGb Affiliate Londra per la prima volta.

Naomi Barton (nella foto), Portfolio Director e responsabile del marchio iGb, ritiene che la diffusione geografica dei visitatori che si pre-registrano e l'anzianità del pubblico suggeriscano che iGb Affiliate London offrirà numerose chiavi di lettura. "Il volume di visitatori che è significativamente superiore a quelli del 2020", dichiara, "è di per sé molto incoraggiante. Tuttavia, guardando oltre i dati grezzi, è chiaro che una percentuale significativa o è nuova al gioco (3,94 percento), ha attività che hanno meno di 2 anni (11,1 percento) o sta pianificando di partecipare a iGb Affiliate London per la prima volta (28,7 percento). La rappresentanza statunitense continua a tenere il passo con quasi la metà del totale (43,1 percento) operante dall'altra parte dell'Atlantico. In termini di interessi di settore la percentuale più alta (77 percento) ha confermato la volontà di connettersi con i giochi da casinò, seguita dalle scommesse sportive (61 percento) e dagli eSport (23,8 percento)".
 
"In qualità di organizzatore di eventi", aggiunge Naomi Barton, "lavoriamo per raggiungere un pubblico composto da professionisti senior del settore provenienti da tutto il mondo con interessi in un'ampia gamma di verticali, ed è quello che sta emergendo. Abbiamo avuto edizioni di grande successo di iGb Affiliate Amsterdam e iGb Live! nell'autunno 2021 e le metriche indicano che lo slancio verrà riportato ad aprile, quando il settore si ricongiungerà a Londra. Con l'ultimo mese che rappresenta il punto caldo per le registrazioni, tutti i dati puntano nella giusta direzione".
 
Oltre all'area espositiva il programma della conferenza iGb Affiliate London prevede sessioni dedicate al business tra cui la Coppa del Mondo Fifa 2022, la segmentazione del mercato geo/verticale, i disastri Seo, il branding e il design dei social media, il marketing e la localizzazione digitale internazionale, il marketing mobile in Stati Uniti, gioco responsabile, best practice, ottimizzazione App store, casino live-streaming e una sessione di panel dedicata allo sviluppo del settore affiliato negli Stati Uniti.
 
iGb Affiliate London connette gli affiliati a un'esperienza a 360 gradi di iGaming tramite networking e opportunità di lead generation, contenuti e apprendimento. Per registrarsi si può visitare il sito web: https://london.igbaffiliate.com.
 
Il network di Gioco News seguirà gli eventi giorno per giorno come media partner.
 
Ice London (12-14 aprile 2022, ExCeL London) è il più grande evento mondiale del settore del gioco d'azzardo b2b e presenta creatori di giochi, distributori, operatori, rivenditori, associazioni di categoria, organi e regolatori. Per registrarsi visitare: www.icelondon.uk.com.
 
Per ulteriori informazioni sull'Ice Vox Conference (11 – 13 aprile), che include il World Regulatory Briefing e l'International Casino Conference, visitare: https://www.icelondon.uk.com/ice-vox.

Articoli correlati