iGb Live! Amsterdam, boom di richieste per l'edizione di settembre
Naomi Barton, portfolio director iGb Live!: 'Sarà il primo evento B2b in presenza del 2021 e ha tutte le carte in regola per dare il via al ritorno alla normalità'.
"Il volume di richieste dirette e indirette riguardanti la partecipazione a iGb Live! è andato alle stelle negli ultimi dieci giorni".
Lo afferma Naomi Barton, direttore del portfolio di iGB Live!, confermando il picco di interesse senza precedenti per la kermesse in calendario ad Amsterdam, in presenza, dal 28 settembre al 1° ottobre 2021, dopo l'annuncio del rinvio delle edizioni estive di Ice London e iGb Affiliate London previste per quest'anno a febbraio 2022.
Ampliando la risposta che è arrivata sia dai potenziali espositori che dai visitatori, Naomi Barton dichiara: “iGb Live! e iGb Affiliate Amsterdam sono sempre stati eventi co-locati molto forti e popolari in calendario, con l'ultima edizione che ha ottenuto un punteggio di soddisfazione di +38, un punteggio che li colloca nella Premier League degli eventi B2b.
Il livello di interesse misurato dal traffico su igblive.com e, in modo più significativo, dal numero di richieste che vengono effettuate direttamente al team di vendita, sottolinea l'importanza strategica di iGb Live!. Il nostro evento sarà il primo spettacolo di persona B2b del 2021 e ha tutte le carte in regola per avviare l'inizio del ritorno alla normalità o ridefinire ciò che è normale e le sue implicazioni per i consumatori e l'industria".
La sicurezza e la protezione della comunità di iGb Live! è in cima alla nostra agenda e i proprietari del Rai (il Rai Exhibition and Convention Centre, centro per congressi e fiere nel quartiere Zuidas di Amsterdam, Ndr) hanno messo in atto i migliori protocolli Covid e gli standard di pulizia per garantire la sicurezza dei visitatori, così come il sindaco e la città di Amsterdam.
Con più di sei mesi prima di iGb Live! Amsterdam, stiamo esplorando opportunità per aggiungere nuove esperienze, nuovi contenuti e nuove funzionalità per connetterci con le esigenze del mercato e come potrebbe essere il futuro. Sarei lieta di ascoltare i nostri stakeholder che vorrebbero contribuire a questo e aiutare a plasmare l'aspetto, le sensazioni e il contenuto di quello che sarà l'evento più importante del 2021.
Posso essere contattata al mio indirizzo email personale: naomi.barton@clarionevents.com".