skin

Atrax 2025 expo, spazio espositivo già riempito al 90%

16 ottobre 2024 - 16:53

La prossima edizione di Atrax, con spazi espositivi già quasi al completo, conferma la sua attrattiva per Europa orientale e occidentale, Medio Oriente e Russia.

Scritto da Redazione
Atrax - Hava Foto.png

Atrax, la fiera specializzata per il divertimento, le attrazioni, la ricreazione, si svolgerà presso l'Istanbul Expo Center dal 30 gennaio al 1 febbraio 2025. Espandendosi anno dopo anno, Atrax ospiterà quest'anno centinaia di espositori e decine di migliaia di visitatori in cinque padiglioni espositivi, che coprono 55.000 metri quadrati.

Atrax ha registrato una notevole crescita quest'anno, crescento del 45 percento rispetto allo scorso anno; una crescita ulteriormente evidenziata dall'aumento dei partecipanti internazionali e, in generale, del numero di visitatori. L'interesse dall'Europa, dal Medio Oriente e dall'Estremo Oriente continua a crescere ogni anno, mentre anche i principali operatori del settore provenienti dalla Turchia mostrano un notevole interesse per la fiera. Atrax mantiene il suo successo globale in settori come i parchi divertimento, le aree tematiche, le aree gioco e le attrezzature sportive.

Atrax attrae un'ampia base di visitatori dall'Europa orientale e occidentale, dal Medio Oriente, dalla Russia, dalla Romania e dai paesi circostanti. La buona posizione della Turchia come hub, combinata con la sua vicinanza ai mercati europei e mediorientali, rafforza il successo internazionale della fiera e rafforza il ruolo della Turchia nella catena di approvvigionamento globale.

Atrax 2025 presenterà le ultime tecnologie per parchi di divertimento e soluzioni sostenibili. Parchi giochi innovativi, attrezzature per l'intrattenimento ad alta efficienza energetica e materiali ecologici saranno tra i prodotti più interessanti della fiera. La sostenibilità è uno dei temi chiave di Atrax, con soluzioni energetiche green e materiali riciclabili che giocano un ruolo centrale in molti dei progetti in mostra.

Atrax continua a distinguersi soprattutto come punto d'incontro in cui vengono presentati i prodotti e le tecnologie più innovative nei settori delle attrazioni e del tempo libero e si creano connessioni commerciali. Con le sue aree tematiche, la fiera continua ad ampliarsi, aumentando ogni anno sia il numero di espositori che di visitatori, e anche nella prossima edizione, assicurano i curatori, è pronta a mantenere la sua leadership internazionale nel settore del tempo libero e a continuare a fare la differenza nel 2025.

Altri articoli su

Articoli correlati