Atrax, già venduto l'80% degli spazi per l'edizione 2025
Un successo per la campagna di partecipazione anticipata avviata per Atrax 2025, la fiera leader del settore delle attrezzature per parchi divertimento e parchi.
Grande successo per la campagna di partecipazione anticipata per Atrax 2025. La fiera leader del settore delle attrezzature per parchi divertimento e parchi, con i vantaggi offerti dalla campagna, ha già coperto l'80 percento della superficie degli stand a disposizione.
Gli organizzatori di Atrax Exhibition prevedono che l'edizione 2025 vedrà una partecipazione record.
Grazie alla campagna di partecipazione anticipata le aziende che hanno deciso di partecipare alla fiera hanno già prenotato stand nelle zone più richieste del quartiere fieristico e hanno risparmiato beneficiando di sconti significativi.
Intanto Atrax 2025 Fair Promotions ha già iniziato il suo viaggio con attività all'estero. Con una mossa che segnala una forte attenzione internazionale, le promozioni per la fiera Atrax 2025 sono ufficialmente iniziate con particolare attenzione ai mercati esteri. Dando priorità alla sensibilizzazione internazionale in questa fase iniziale, gli organizzatori stanno posandole basi per un evento veramente globale alla fiera Atrax 2025, favorendo la partecipazione di una vasta gamma di paesi, certi che questa attenzione alla promozione di un evento diversificato e inclusivo promette di attrarre una gamma più ampia di espositori e visitatori, spingendo Atrax 2025 Expo tra i principali mercati internazionali.
Istanbul è una città che si distingue non solo per la sua ricchezza storica e culturale ma anche per i suoi vantaggi geografici e logistici. Situata al crocevia tra Europa, Medio Oriente e Asia, Istanbul funge da ponte tra tre continenti. Questa posizione strategica rende la città un centro ideale per il commercio internazionale. I vantaggi geografici e logistici di Istanbul rendono la città un centro ideale per il commercio internazionale. Il fatto che la nostra fiera si terrà a Istanbul ci darà accesso ad un importante centro commerciale come Istanbul e ad ampi mercati. Ciò contribuirà in modo significativo al successo dei nostri espositori.
L'edizione di quest'anno ospiterà gli espositori su un'area più ampia e con contenuti più ricchi rispetto allo scorso anno. Con eventi in 6 padiglioni diversi, mira a offrire un'esperienza più completa ai suoi visitatori. Con questa crescita, aumenterà la possibilità di scoprire le ultime tendenze del settore e di connettersi con opportunità uniche.