Atrax, un impatto crescente nella zona Emea
Pronta per la sua dodicesima edizione, Atrax punta alla leadership nella regione Emea nel settore dell'attrazione e del tempo libero.
La fiera di Istanbul è già riconosciuta come il punto d'incontro del mondo del tempo libero. Ma Atrax Expo si prepara alla sua 12a edizione, in calendario dal 30 gennaio all'1 febbraio 2025, continuando a crescere. Ogni anno l'evento ha registrato una partecipazione sempre più ampia, offrendo ai visitatori provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa le ultime tendenze del settore, soluzioni innovative e una piattaforma di networking unica.
Con una superficie di 55.000 metri quadrati, Atrax 2025 riunirà oltre 400 aziende partecipanti e più di 1.000 marchi in cinque padiglioni tematici, coprendo tutti i componenti del settore delle attrazioni. I visitatori avranno l'opportunità di esplorare gli ultimi prodotti e soluzioni, vivendo un ambiente fieristico impressionante all'interno delle zone tematiche.
Atrax non è solo una fiera per l'esposizione dei prodotti; Si tratta di una solida piattaforma di networking internazionale per i professionisti del settore nella regione. Questa piattaforma in crescita funge da punto d'incontro in cui si formano nuove partnership commerciali, si rafforzano le connessioni e si presentano interessanti opportunità di business. La posizione strategica di Istanbul e lo status di hub commerciale si aggiungono all'attrattiva di Atrax, attirando un notevole interesse dalla regione Emea e rendendo la fiera un'attrazione globale.
I design innovativi, le aree gioco adrenaliniche e le tecnologie all'avanguardia presentate all'Atrax Expo 2025 supereranno le aspettative dei visitatori e daranno nuova vita al settore. Con l'obiettivo di rivoluzionare il mondo dell'attrazione e del tempo libero, Atrax continua ad alzare l'asticella nel settore, plasmando il futuro della regione Emea.