Cangianelli (Egp): 'Gioco pubblico sia competitivo e concessioni accessibili'
Emmanuele Cangianelli, presidente di Egp (Fipe), sottolinea l'importanza che le concessioni siano accessibili.
Roma - Come Egp Fipe "sosteniamo un riordino integrato di tutti i canali distributivi e dei diversi prodotti di gioco dopo molti anni dalla prima regolamentazione".
Lo sottolinea Emmanuele Cangianelli, presidente di Egp (Associazione italiana esercenti giochi pubblici aderente a Fipe), nel suo intervento alla conferenza promossa e organizzata alla Camera dei Deputati dal titolo “Gioco: un solo mercato, un solo riordino”.
L’offerta di giochi pubblici, prosegue Cangianelli, "deve essere competitiva rispetto a quella illegale, che va dalla macchina manomessa al sito senza concessioni. Per questo serve un’accessibilità delle concessioni". Collegata a questo argomento "c’è la chiara regolamentazione dei servizi di pagamento che hanno bisogno dello stesso livello di dettaglio rispetto a tutte le reti distributive, per permettere scelte multicanale dei consumatori del gioco legale senza che queste regole influenzino fino a portare all’illegalità".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.