Enada, nel 2025 si terrà dal 17 al 19 febbraio
Andrea Ramberti (Italian exhibition group) anticipa le date dell'edizione 2025 di Enada. I saluti del vice prefetto Maria De Angelis aprono l'Enada workshop a Roma.
Scritto da Carlo Cammarella
Roma -"Siamo qui per ascoltare e per monitorare le istanze che provengono dal mondo del gioco pubblico. Il ministero dell’Interno, insieme al ministero dell'Economia e delle finanze, è sicuramente uno degli attori principali di questo scenario. Siamo interessati a capire a cosa si agita in questo mondo, partecipiamo ai tavoli, ai progressi della riforma del settore lecito e del tavolo tecnico che in questi mesi si sta riunendo con le Regioni."
Così Maria De Angelis, vice prefetto in servizio presso il ministero dell'Interno, ha aperto i lavori dell'Enada workshop intitolato "Riforma del gioco pubblico, un’occasione da non perdere per la tutela ed il rilancio delle piccole e medie imprese”, organizzato da Sapar e Italian exhibition group oggi, 13 novembre, a Roma.
Dopo di lei a prendere la parola è il group exhibition manager della divisione Lifestyle & Entertainment di Italian exhibition group, Andrea Ramberti: “Da 37 anni insieme a Sapar organizziamo Enada Rimini, unica fiera di riferimento per il sud Europa per il settore del gioco. Non ci occupiamo direttamente di gioco ma dell’organizzazione fieristica (siamo il primo player italiano di questo comparto), e seguendo Enada da diversi anni ci sentiamo coinvolti. Nel 2025 Enada anticiperà le date: sarà dal 17 al 19 febbraio”.