Enada primavera 2024, Papallo (Altenar): 'Tante novità a misura di giocatore'
Ci sono il divertimento e la tutela del giocatore al centro delle soluzioni per il betting di Altenar in vetrina a Enada primavera 2024, a raccontarle a GiocoNews.it è il direttore regionale Francesco Papallo.
Rimini - “Le novità che Altenar ha portato in fiera per il 2024 sono particolarmente attente al giocatore quindi abbiamo sviluppato una scommessa random – chiamata Betmentor – che offre una serie di analisi all'interno di queste suggestion che vengono offerte, analisi relative al match, al mercato, alla tipologia di quota. Quindi questo permetterà agli operatori che utilizzano il nostro prodotto di avere un vantaggio rispetto agli altri e di avere una maggiore e dettagliata visione di quello su cui il giocatore scommette. Basta un tasto per generare la scommessa”.
Ad evidenziarlo ai microfoni di GiocoNews.it è Francesco Papallo, direttore regionale di Altenar, nell'ambito di Enada primavera 2024, in corso a Rimini fino a domani, 14 marzo.
Oltre a Betmentor, prosegue Papallo, “abbiamo sviluppato in house la nostra App mobile nativa, l'abbiamo lanciata con un operatore e puntiamo a portarla sempre più in alto. Inoltre, abbiamo migliorato le nostre infrastrutture, la sicurezza, la stabilità”.
Il direttore regionale di Altenar quindi dice la sua anche sul riordino del gioco online fresco di approvazione in Consiglio dei ministri: “La pubblicazione di questo bando sarà una svolta, richiederà uno sforzo da parte degli operatori e dei provider. Sarà importante capire come si muoveranno gli operatori, noi siamo pronti ad ogni eventualità, visto che siamo molto flessibili, riusciamo ad offrire e a integrare il nostro prodotto nelle varie piattaforme.
Forse il punto critico è la carenza delle skin, ma aspettiamo il bando ufficiale per essere più precisi. Oggi guardiamo a questo bando in materia negativa ma magari si può intravedere qualcosa di positivo, magari cambierà la disposizione dei grandi operatori che ci sono oggi in Italia”.
A livello internazionale, Papallo sottolinea: “Altenar è ormai un'azienda solida. Abbiamo aperto un ufficio in Uruguay per poter garantire una copertura e un supporto migliore per i mercati del Latam. Ci si sta muovendo in Brasile, alcuni operatori ci hanno contattato alla luce della nuova normativa approvata nel Paese. Abbiamo consolidato altri mercati, come la Bulgaria ad esempio. Siamo forti nei mercati esteri”.
Papallo ricorda il recente lancio della piattaforma iGaming Altenar e lo sviluppo software che continua a integrare “sempre nuovi feed per offrire al giocatore una maggiore e più accurata affidabilità dei dati. Abbiamo di recente integrato Wall street football, una grossa società italiana che gestisce la parte dei player props, che ci permette di essere molto competitivi in Italia e all'estero”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.