skin

Massa: Polizia sventa rapina in sala slot, arrestato il colpevole

20 dicembre 2024 - 11:47

La Polizia sventa una rapina in una sala slot nel centro cittadino di Massa. Colpevole un pregiudicato ora in stato di arresto.

Scritto da Redazione
polizia.jpg

Rapina sventata in una sala slot situata nel centro cittadino di Massa grazie all’intervento della Polizia di Stato. Come riportato sul sito delle forze dell’ordine, il responsabile, un soggetto pluripregiudicato armato di coltello è stato arrestato. Tempestivo, dunque, l’arrivo in loco delle volanti che riuscivano a intercettare il soggetto già intento a darsi alla fuga dopo aver tentato di asportare l’incasso di quel locale.

A seguito dell’arresto l’uomo è stato identificato come un sessantenne italiano, pluri-pregiudicato per delitti contro il patrimonio, e fruitore di un recente permesso premio che gli aveva permesso di allontanarsi dal locale carcere di Massa ove era ancora ristretto.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto per rapina impropria aggravata e, su disposizione del Pm di turno presso il tribunale di Massa, condotto presso il carcere in attesa di convalida. Immediata la convalida dell’arresto con l’applicazione al soggetto della misura della custodia cautelare in carcere, ove tuttora permane.                    

Altri articoli su

Articoli correlati