Gioco responsabile, da Bper e Avviso pubblico un progetto congiunto per promuoverlo
Avviso pubblico e Bper banca lanciano un progetto congiunto che ha come obiettivo sensibilizzare il maggior numero di persone verso un gioco responsabile.
Promuovere il gioco responsabile, cercando di sensibilizzare il maggior numero di persone, con particolare attenzione al mondo giovanile. Sono questi gli obiettivi del progetto ‘La trappola dell’azzardo’ promosso da Avviso pubblico e Bper banca che viene presentato nella mattina di oggi a Milano presso il palazzo Marino.
Novità di questa edizione è il coinvolgimento diretto di alcuni ordini professionali. Gli incontri pomeridiani saranno infatti inseriti nei percorsi formativi per il riconoscimento dei crediti individuali, a partire dall’ordine dei giornalisti, degli assistenti sociali, degli avvocati e degli psicologi.
Quattro le tappe previste per il 2024: si inizierà il 16 febbraio a Bari, proseguendo a Verona il 27 marzo e a Milano l’11 aprile per chiudere a maggio con la tappa di Firenze.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.