Global Starnet: a Enada per celebrare i 20 anni di attività
Sempre presente alla fiera di Rimini, il concessionario Global Starnet Limited sarà anche in questa edizione in prima linea per sottolineare l’importanza che riserva per le attività aziendali e per ragionare sull’evoluzione del comparto del gaming.
Scritto da Redazione
La partecipazione a Enada quest’anno assume un’ulteriore valenza per Global Starnet. Il concessionario, infatti, in questo 2024 compirà 20 anni di attività.
Si tratta di "un traguardo importante raggiunto grazie alla coesione con i propri partner e al miglioramento continuo", sottolinea l'azienda in una nota. "L'evento fieristico è l'occasione perfetta per ripercorre il percorso fatto e ribadire con forza lo stretto legame che unisce Global Starnet alla Sapar e ai suoi associati, partner strategici per la crescita e lo sviluppo aziendale".
Global Starnet Limited è sa sempre presente a Enada, fermamente convinto dell’importanza che riserva per le attività aziendali e per ragionare sull’evoluzione del comparto del gaming.
"I risultati raggiunti in questi anni", contina la nota di Global Starnet, "e l’impegno con il quale sono state affrontate tutte le sfide sono uno stimolo per proiettarsi al futuro sempre con fiducia e raggiugere nuovi importanti traguardi."
Global Starnet sarà presente presso lo stand n. 084 padiglione C1 del quartiere fieristico di Rimini dal 12 al 14 marzo per il consueto appuntamento con “Enada Primavera."