Igb Affiliate: iscrizioni da 55 nazioni in sole sei settimane
A poco più di due mesi dall'evento che sarà ospitato da Barcellona, fioccano le iscrizioni, con le nazioni più rappresentate che comprendono UK, Israele, Malta, Cipro, Spagna, Italia e India.
"L'industria sta rispondendo con entusiasmo a uno spettacolo che presenterà un record di 250 espositori e sponsor leader del settore e ospiterà una vivace comunità di più di 8000 affiliati iGaming e fornitori di tecnologia."
Così Naomi Barton, Global Portfolio Director di iGB Events, parlando della prossima edizione di Igb Affiliate, che si svolgerà dal 20 al 23 gennaio insieme a Ice nella sua nuova sede alla Fira Gran Via di Barcellona. Un evento che ha confermato le sue crescenti credenziali internazionali ricevendo, nelle prime settimane di apertura delle iscrizioni, le registrazioni di professionisti dell'igaming provenienti da 55 nazioni, mettendo lo spettacolo sulla buona strada per sfondare per la prima volta il traguardo delle 100 nazioni.
Con il tema "Nuevos Horizontes" (Nuovi Orizzonti) alla guida di una campagna di marketing internazionale che è stata lanciata a settembre, le nazioni più rappresentate comprendono Regno Unito, Israele, Malta, Cipro, Spagna, Italia e India.
Ulteriori informazioni tratte dai dati confermano la crescente influenza dell'America Latina, con il 35% di coloro che si sono registrati che operano nella regione. Una notizia importante per gli espositori in cerca di nuove opportunità di business, 1 su 12 del totale delle iscrizioni a iGB Affiliate 2025 è pronto a partecipare alla fiera per la prima volta, portando nuovi partecipanti e potenziali partnership a iGB Affiliate 2025.
Naomi Barton ritiene che i dati sulle registrazioni forniscano una finestra sul settore e sulle tendenze che lo sostengono. "Uno dei nostri stakeholder", dichiara, "ha previsto che iGB Affiliate 2025 sarebbe stato - per citarlo - un 'evento davvero mostruoso' e i dati supportano questa opinione. Tutti i nostri numeri sono in significativo aumento e la distribuzione geografica, in particolare il 35 percento che opera in America Latina, riflette esattamente ciò che sta accadendo nel settore in cui la regione, guidata dal Brasile, ha preso il posto degli Stati Uniti come principale focus geografico per gli affiliati".
"L'impegno di iGB Affiliate", chiosa Barton, "è quello di facilitare l'eccezionale networking aziendale, fornire contenuti di alta qualità e fornire una leadership di pensiero che promuova partnership basate sulla fiducia e guidi la crescita in tutto l'ecosistema di affiliazione iGaming. Realizzando costantemente questi obiettivi fondamentali, iGB Affiliate Barcelona offrirà una piattaforma critica e un'opportunità per un'espansione redditizia del business".