Pulis (Sigma): 'Malta si conferma ancora la capitale del gaming'
E ora la nuova sfida è lo spostamento di Sigma Europe a Milano, mentre Sigma East Europe si terrà a Malta con il nome di Sigma Euro-Med.
Malta - Sigma Europe si riconferma la madre di tutte le conferenze. Ad affermarlo è Eman Pulis, fondatore del gruppo Sigma, che all’indomani dello show maltese esulta per i risultati ottenuti: “Contro ogni previsione, Malta ha dimostrato ancora una volta di essere ancora una casa molto accogliente per l'industria. 27mila delegati, mille sponsor ed espositori si sono riuniti e hanno celebrato non solo i dieci anni di Sigma, ma anche un'entusiasmante road map per i dieci anni a venire. Dieci anni pieni di speranze perché sempre più governi stanno abbracciando la regolamentazione, più luminari della tecnologia stanno lavorando a stretto contatto con gli imprenditori dell'iGaming: da STIGMA a SIGMA! I delegati che tradizionalmente disapprovavano le conferenze sul gioco d'azzardo si sono sentiti a proprio agio nel discutere di tecnologie emergenti: dalla blockchain all'intelligenza artificiale, all'informatica quantistica, alla tecnologia finanziaria, alla de-fi, al game-fi, all'Iot e altro ancora".
E ora la nuova sfida è lo spostamento dello show a Milano annunciato nelle scorse ore: “Spostare Sigma East Europe a Malta e rinominarlo in Sigma Euro-Med garantisce che lo spettacolo possa continuare a crescere all'aperto ed evitare il traffico invernale dovuto alle vacanze scolastiche. L'aumento dei collegamenti aerei a settembre contribuirà anche ad attirare più delegati da Paesi extraeuropei. Non ho dubbi che entrambi gli spettacoli faranno il tutto esaurito”.