Boomerang, a Sigma Europe con Ambrosini e Serginho
Boomerang Partners, in qualità di Official regional betting partner in Europa per l'Ac Milan, ha arruolato due leggende del club per Sigma Europe.
Boomerang Partners ha attirato grande attenzione al Sigma Europe 2024 con i leggendari giocatori dell'AC Milan Massimo Ambrosini e Serginho.
I due storici campioni hanno supportato le attività dell'azienda il giorno di inizio dell'evento diventando protagonisti di una sessione di autografi e foto. I due ex calciatori hanno anche consegnato personalmente dei regali ai vincitori della lotteria Boomerang: palloni con i loro autografi e il premio principale: un viaggio per la partita casalinga dell'Ac Milan nella stagione 24/25.
L'azienda ha coinvolto quasi 2000 partecipanti con omaggi giornalieri per tre giorni di evento. Il team affiliato di Boomerang Partners ha tenuto una conferenza produttiva. Ha condotto numerosi incontri con partner nuovi ed esistenti che hanno portato ad accordi di primaria importanza che rafforzeranno ulteriormente la posizione di Boomerang nel marketing di affiliazione sportiva.
In totale, lo stand Boomerang è stato visitato da diverse migliaia di persone durante i giorni dell'evento. I visitatori sono stati attratti non solo da ospiti famosi, ma anche da offerte speciali per il traffico di scommesse sportive.
Nel 2024, il segmento scommesse di Boomerang è aumentato di 5 volte. Questo risultato è dovuto al successo delle partnership strategiche e dei prodotti dell'azienda. Il prodotto di punta di Boomerang Partners, Boomerang Bet, è diventato Official regional betting partner dell'Ac Milan nel 2024. Ad agosto, l'azienda ha anche stretto una partnership con l'attaccante svizzero e della Juventus, Alisha Lehmann. Queste partnership hanno sottolineato l'attenzione dell'azienda nel guidare il traffico di scommesse sportive.
Il successo di Boomerang a Sigma Europe 2024 è stato ulteriormente riconosciuto con un premio nella categoria Best player engagement.