Commissioni giustizia sportiva ippica, i nomi degli idonei
Il ministero dell'Agricoltura approva elenco degli idonei a fare parte delle Commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per l'ippica.
Scritto da Redazione
© Tara Winstead / Pexels
“È approvato l’elenco dei nominativi dei soggetti idonei per la proposta di nomina nel ruolo di componenti delle Commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per il settore ippico, con decorrenza da dicembre 2024 fino al dicembre 2027”.
È quanto si legge in un decreto, firmato da Remo Chiodi, direttore generale della Direzione generale per l'ippica del ministero dell'Agricoltura, pubblicato il 6 dicembre.
Tale decreto segue la pubblicazione di quello con cui è stata designata la commissione per la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute per far parte della lista di esperti per le commissioni requirenti e giudicanti degli organi di giustizia sportiva per l'ippica, oggetto di uno specifico avviso pubblico adottato alla fine di ottobre.
Secondo quanto si legge nel decreto pubblicato il 6 dicembre “l’inserimento nell’elenco dei nominativi di cui al comma precedente non fa sorgere alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsiasi natura presso gli organi di giustizia sportiva del Ministero”.
I nomi dei soggetti idonei sono visibili nel documento pubblicato in allegato a questo articolo.