skin

Coordinatore programmazione corse ippiche, scelta la commissione di valutazione

04 dicembre 2024 - 12:01

Il ministero dell'Agricoltura rende noti i membri della commissione che valuterà i candidati al ruolo di coordinatore della programmazione corse e organizzazione e gestione corse tris.

Scritto da Redazione
© Ministero dell'Agricoltura - Pagina Facebook ufficiale

© Ministero dell'Agricoltura - Pagina Facebook ufficiale

Il 30 novembre sono scaduti i termini per rispondere all'avviso di selezione di una figura professionale con funzioni di coordinatore della programmazione nazionale corse e organizzazione e gestione corse tris per il 2025 pubblicato dal ministero dell'Agricoltura, ed ora, con un decreto firmato dal direttore generale della Direzione generale per l’ippica, Remo Chiodi, vengono resi noti i nomi dei componenti della commissione preposta alla valutazione delle domande di partecipazione.

La Commissione è così composta: Barbara Catizzone, presidente; Antonio Donato Liddi, componente; Francesco Chiappini, componente; Elisa Ridolfi, segretario.

La Commissione, si legge nel decreto, "dovrà procedere alla valutazione dei candidati sulla base dei curricula, delle relazioni illustrative relative alle modalità di svolgimento dell’incarico che ciascun partecipante ha allegato alla domanda e della prova orale, nel rispetto dei criteri di valutazione di cui all’art. 7 dell’avviso pubblico di cui al decreto n. 605295 del 16/11/2024;
La Commissione dovrà redigere la graduatoria dei candidati e formulare alla direttore generale della Direzione generale per l’ippica la proposta per il conferimento dell’incarico, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, rotazione e trasparenza".
 

Altri articoli su

Articoli correlati