Rilancio ippica, riunione Masaf-ippodromi il 27 agosto
Il ministero dell'Agricoltura convoca per martedì 27 agosto una riunione con i presidenti degli ippodromi: all'odg iniziative promozionali, programmazione 2025 e criticità di alcuni impianti.
Dalla settimana prossima le ferie d'agosto dovrebbero essere concluse un po' per tutti, portando alla ripresa di molte delle consuete attività, anche nei ministeri.
Non fa eccezioneil ministero dell'Agricoltura, che per martedì 27 agosto ha convocato una riunione in videoconferenza con la Direzione generale per l'ippica e i presidenti delle società di corse.
Tanti, e tutti importanti, i punti all'ordine del giorno.
Si va dalla partecipazione all'evento ippico in calendario al G7 dell'Agricoltura il 28 e 29 settembre alla sponsorizzazione di eventi ippici autorizzati dal Masaf, ma c'è spazio anche per alcuni focus sulla presenza dei loghi ministeriali negli ippodromi, sulla promozione delle attività ippiche e il Palio delle regioni.
Ma nella riunione del 27 agosto si parlerà anche, e forse soprattutto, della programmazione delle attività del 2025 (calendario e stagionalità di alcuni ippodromi), nonché delle criticità strutturali di alcuni ippodromi. Due punti sicuramente molto attesi.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.