Gratta e vinci, nuovo layout per 'Monetine fortunate'
Il gratta e vinci 'Monetine fortunate' verrà ristampato per riportare sul retro l'informativa sul gioco patologico e le probabilità di vincita modificata.
Da oggi, 12 agosto, cambia il layout del retro del biglietto della lotteria istantanea denominata “Monetine fortunate”.
Il gratta e vinci infatti verrà ristampato per riportare sul retro la seguente informativa: “Il gioco può causare dipendenza patologica. Ulteriori informazioni sulle probabilità di vincita e le ritenute sui premi previste per legge presso i punti vendita e su www.adm.gov.it o wwww.grattaevinci.com”, in luogo di quella attualmente presente recante: “Il gioco può causare dipendenza patologica. Ulteriori informazioni sulle probabilità di vincita presso i punti vendita e su www.adm.gov.it o wwww.grattaevinci.com”, nonché di sostituire, laddove presente, il termine 'decreto' con il termine 'provvedimento'”.
I biglietti della lotteria istantanea denominata “Monetine fortunate” recanti la precedente versione del layout del retro del biglietto potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.