Festa (Nazionale Elettronica): ‘Con gaming online il mercato diventa globale’
Danilo Festa, amministratore delegato di Nazionale Elettronica, illustra le ultime novità dell'azienda presentate alla fiera Sigma Europe di Malta.
Scritto da Ac
Ta’Qali, Malta - Il “Made in Italy” del gaming alla conquista del mondo. È questo l’obiettivo del gruppo italiano Nazionale Elettronica che dalla fiera Sigma Europe di Malta si propone sul mercato internazionale per esportare i propri giochi in altre giurisdizioni. “Come gruppo e come produttori abbiamo sempre guardato ai mercati esteri e abbiamo già portato avanti diverse collaborazioni - spiega Danilo Festa, amministratore delegato dell’azienda faentina - ma adesso che stiamo lavorando molto sul segmento dell’online si spalancano moltissime opportunità grazie alla multicanalità, ormai obbligatoria in tutti i mercati, che ci consente di proporre i nostri giochi ovunque”.
E la risposta che sta registrando alla fiera di Malta sembra piuttosto incoraggiante: “Siamo molto contenti di come stanno andando le cose perché c’è interesse e curiosità rispetto alle nostre proposte - continua Festa - oltre a poter sviluppare altre importanti collaborazioni che stanno emergendo in questi giorni”.
L'Ad di Nazionale Elettronica quindi illustra i prodotti presenti in fiera. “A Malta abbiamo portato la nostra piattaforma di giochi per i casinò online e una suite di prodotti hardware, come la Service Point, che all’estero può trovare molte altre declinazioni, rispetto all’Italia, poiché la normativa consente più libertà”.