Kalamba games debutta in Italia: Blox la chiave di accesso
Kalamba games ha annunciato una nuova partnership con Blox: entra nel mercato italiano con un crescente portfolio di giochi.
Scritto da Redazione
Kalamba games e Blox si stringono la mano: la nuova partnership, per il fornitore, è la chiave di accesso al mercato italiano: il crescente portfolio di giochi Kalamba, fatto di titoli innovativi, verrà aggiunto alla piattaforma igaming di Blox e reso disponibile alla vasta rete del provider in Italia.
L'accordo è l'ultimo di una serie di partnership che consentono a Kalamba di sviluppare ulteriormente Bullseye, la propria piattaforma Rgs, a livello globale. Ciò fornisce a partner come Blox l'accesso alla gamma di strumenti promozionali di Kalamba, insieme all'accesso diretto a parti chiave del suo innovativo catalogo di giochi. Blox è uno dei distributori di giochi in più rapida crescita nelle regioni italiane ed emergenti e offre una delle piattaforme più flessibili sul mercato. Lo stesso mercato italiano è quello che ha visto una crescita incoraggiante negli ultimi anni a livelli Ggr di quasi 200 milioni di euro, rendendolo una mossa naturale per Kalamba e il suo portafoglio prodotti.
Tamas Kusztos, Head of Sales and Account Management di Kalamba Games, ha dichiarato: "Blox sta rapidamente lasciando il segno nel mercato italiano ed è il partner ideale per noi mentre cerchiamo di affermarci nel territorio e offrire agli operatori i fantastici contenuti che abbiamo sei rinomato per. "È stato davvero fantastico lavorare con il team Blox e siamo lieti di continuare a fare passi positivi nonostante le attuali difficoltà globali". Karl Grech, Chief Commercial Officer di Blox, ha aggiunto: "Il grande portafoglio di giochi di Kalamba ha dimostrato di essere molto popolare in un'ampia varietà di dati demografici e mercati e siamo entusiasti di essere i primi nel paese a offrire i loro contenuti".
KALAMBA - Kalamba Games è un innovativo fornitore di slot e contenuti per casinò sia per i giochi con soldi veri che per gli operatori di casinò social. Con uffici a Malta e uno studio di sviluppo a Cracovia, in Polonia, il suo obiettivo è creare giochi con comprovati driver di guadagno che assicurino il successo commerciale ai suoi partner. È stato fondato nel 2016 da veterani del settore con esperienza sia B2C che B2B, oltre a un forte desiderio di portare il meglio del casinò social nel verticale Rmg. Con un portafoglio variegato di prodotti di alta qualità e un elenco crescente di clienti, Kalamba è ora sulla buona strada per diventare un attore leader nella prossima generazione di fornitori di contenuti alternativi.