Milleproroghe, emendamento Fi su pubblicità gioco non segnalato
L'emendamento al Milleproroghe che chiedeva di consentire la pubblicità indiretta del gioco fuori dal fascicolo del segnalati.
Scritto da Amr
Non è stato segnalato per l'esame da parte delle commissioni referenti in Senato, l'emendamento al decreto Milleproroghe che chiedeva di consentire la pubblicità indiretta del gioco e quindi, in sostanza, il ritorno dei brand degli operatori del settore sulle maglie delle squadre di calcio.
A presentarlo, erano stati i senatori di Forza Italia Claudio Lotito, Adriano Paroli, Mario Occhiuto, Roberto Rosso, Francesco Silvestro e Daniela Ternullo.
L'emendamento recitava così: "Dopo il comma 5, aggiungere il seguente: '5-bis. All'articolo 9, comma 1, del decreto-legge 12 luglio 2018, n.87, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 agosto 2018, n.96, sono soppresse le seguenti parole: ', anche indiretta,' ".