Bayes introduce servizi di probabilità in tempo reale per eventi esports
La società di esports offre ora dei servizi di probabilità in tempo reale ai suoi clienti tramite Predex, puntando forte sulle scommesse sulla disciplina emergente.
Bayes Esports punta forte sulle scommesse esports e propone un nuovo servizio mirato ad accrescere la sicurezza e conoscenza di questo segmento emergente. Si tratta di funzionalità di probabilità in tempo reale per i principali eventi di sport elettronici che verranno resi disponibilità attraverso Predex.
Lo scambio di dati sulle previsioni consente infatti alle scommesse sportive di utilizzare le probabilità per una serie di eventi e mercati in una serie di titoli di esport.
Ad oggi oltre 10mila partite e centinaia di mercati sono coperti da Predex, che utilizza modelli di machine learning addestrati su migliaia di match. Una serie di punti dati sono successivamente disponibili come dati di gioco ufficiali esclusivamente per Bayes Esports.
Le scommesse sportive con sistemi di trading interni e modelli di previsione possono utilizzare Predex in aggiunta al proprio sistema di quote, mentre le squadre che utilizzano il trading di terze parti per le loro quote di scommesse sugli esport possono utilizzare Predex su cui basare il proprio servizio, consentendo il controllo sulla propria offerta di scommesse.
Notger Heinz, principale esperto e analista dei dati presso Bayes Esports, spiega: "Predex consentirà a così tanti altri bookmaker di esplorare ciò che è possibile nelle scommesse sugli esport che diventerà un fattore trainante nello sviluppo del settore". E aggiunge: “Quando abbiamo avviato i nostri servizi di probabilità anni fa al Dojo Madness, prima di diventare Bayes Esports, alla fine volevamo aprirli a un pubblico più ampio, quindi lo scorso autunno abbiamo deciso che i tempi erano maturi e abbiamo iniziato a lavorarci". Ed eccoli qua.
A gennaio di quest'anno Bayes Esports aveva chiuso l'accordo (che durerà fino al 2024) con Blast Premier, che renderà disponibili tutti i dati in tempo reale degli eventi di esports alla rete di Bayes Esports, inclusi operatori e fornitori di servizi.