Nemesis Games Studio live in Italia con Vincitù e il provider Pixelo
Nemesis Games Studio live in Italia annuncia la collaborazione con Vincitù e il service provider Pixelo.
Nemesis Games Studio, Vincitu e Pixelo sono liete di annunciare la collaborazione per la fornitura dei Giochi Nemesis sulla piattaforma del gruppo di gamiong italiano grazie all'integrazione con il fornitore di tecnologia Pixelo.
Nemesis Games Studio ha sviluppato una piattaforma per i giochi di casinò e ha certificato 16 titoli per il mercato italiano con l’obiettivo di arrivare a 30 entro la fine del 2021.Non solo giochi, ma engagement tools a disposizione degli operatori per la retention dei giocatori, a breve il primo e innovativo sistema di engagement per i giocatori Nemesis basato sulla condivisione tipica italiana e quel senso di appartenenza ad un network o ad un brand.
Pixelooffre una piattaforma di gestione delle attività di gioco on line per clienti italiani da moltissimi anni con elevati standard di sicurezza e un’offerta di gioco sempre al passo con i tempi.
Vincitu s.r.l., titolare della concessione per i giochi a distanza Codice GAD 15200, offre servizi di gioco via internet. Vincitù, ad oggi, propone una serie di prodotti all'avanguardia ed offre ai propri clienti un’esperienza unica ed emozionante, in ogni verticale di gioco in cui compete con i più grandi bookmakers internazionali presenti in Italia.
Adriano Taccoli, Creative director and Co- Founder: “ Vincitu è il primo passo fondamentale di ingresso nel mercato italiano, la nostra missione e’ quella di portare al grande pubblico la nostra idea di gioco che punta su innovazione tecnologica e entertainment del giocatore.