skin

Oia Services: nella squadra retail betting entra Andrea Cencetti

15 ottobre 2021 - 13:38

OIA Services Ltd annuncia di aver iniziato la collaborazione con Andrea Cencetti che vanta un'ampia esperienza sulle reti retail in Italia e in Africa.

Scritto da Ca
Oia Services: nella squadra retail betting entra Andrea Cencetti

"Siamo felici di accogliere Andrea nella nostra squadra" dice Carmelo Mazza, Ceo di OIA Services Ltd. "Andrea ci darà un importante supporto nella gestione della rete retail grazie alla sua esperienza. Con questo ingresso intendiamo rafforzare la nostra competitività sul canale fisico in una fase nella quale stiamo per lanciare importanti novità di prodotto e commerciali. Con la riapertura delle agenzie, che contiamo essere ormai definitiva, Andrea ci aiuterà ad affermare i nostri punti di raccolta come le boutique di gioco ancora più ambite dagli esercenti e più apprezzate nel mercato".

 

"Sono felice di sposare il progetto di OIA Services Ltd che resta uno dei più ambiziosi e di successo del mercato regolamentato italiano" aggiunge Cencetti. "Metterò la mia esperienza al servizio della squadra e della rete in modo da proseguire e rafforzare l'ottimo lavoro fatto sinora, che rappresenta un solido punto di partenza, apportando novità e creatività per anticipare le esigenze dei titolari delle agenzie. L'ascolto continuo delle esigenze della rete è la stella polare di tutte le iniziative che andremo a sviluppare".

Oggi OIA Services Ltd possiede 160 diritti operanti su tutto il territorio nazionale e occupa stabilmente un posto nella top ten della raccolta complessiva di scommesse sportive in Italia.

 

 

Articoli correlati