skin

Rebet24 diventa sponsor della Reggina calcio

23 novembre 2024 - 17:31

Dopo la presenza al torneo di poke live dei record, il Battle of Malta, il progetto Rebet24.tv continua il suo lancio diventando sponsor della Reggina Calcio 1914.

Scritto da Ca
rebet24tvreggina.jpeg

Poche settimane dopo il successo della presentazione del Progetto Rebet24.tv durante il prestigioso torneo di poker sportivo Battle of Malta, inizia il lancio ufficiale del portale di informazione sportiva insieme a una nuova grande partnership.

Rebet24.tv diventa sponsor della Reggina Calcio 1914. L’idea del CEO Raffaele Esposito di investire nel marketing per la nuova stagione 2024/25 era chiara già dal 9 settembre, giorno della presentazione del nuovo direttore Cosimo Calicchio, tra i migliori manager del settore. Questa nuova operazione, che parte in occasione della prossima gara casalinga della Reggina contro il Pompei, in programma domenica 24 novembre alle 14:30, conferma la strategia di sviluppo di Rebet24.tv in vista delle nuove sfide e cambiamenti del settore nei prossimi mesi.

Numerose sono le iniziative legate al portale e al brand Rebet24.tv, pensate per coinvolgere i tifosi amaranto e rafforzare il loro legame con i beniamini. Queste iniziative saranno presto presentate ufficialmente.

La soddisfazione per questa nuova collaborazione è espressa dal Ceo Raffaele Esposito: "Sono molto contento per questa prestigiosa partnership. Essere sulle maglie di una società di calcio storica come quella della Reggina è motivo di grande orgoglio per me e tutto lo staff di Rebet24.tv. L’idea di lanciare un canale che diventi un punto di riferimento per gli amanti dei pronostici sportivi e legarsi a società come la Reggina ci permette di farci conoscere in un bacino importante del calcio italiano come Reggio Calabria. Stiamo progettando altre iniziative simili per renderci sempre più riconoscibili e vicini ai tifosi e agli appassionati di statistiche e pronostici sportivi."

Nel frattempo, Rebet24 continua a rafforzarsi e a espandersi commercialmente in tutto il territorio italiano, con l’ingresso di nuovi manager a supporto delle nuove iniziative che saranno lanciate nei prossimi mesi.

Altri articoli su

Articoli correlati