skin
Menu

Amusement: gran festa a Dubai per il nuovo super Fec

14 agosto 2024 - 10:58

Questo fine settimana verrà inaugurato un nuovo Fec che ospiterà il primo 'Slime Universe' della zona.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama Loco Bear, il nuovo centro di intrattenimento che si prepara ad aprire i battenti a Dubai, negli Emirati Aradi, che più che un vero e proprio Fec (Family entertainment center) si presenta come un parco divertimenti al coperto e centro d'avventura, tenendo conto delle dimensioni e delle varietà di giochi e attrazioni. Il nuovo centro aprirà i battenti il prossimo fine settimana, sabato 17 agosto, nel quartiere Al Quoz 2 di Dubai.

La struttura copre oltre 6.500 metri quadrati e offre una gamma di attrazioni per tutte le età. Per i più piccoli della famiglia c'è il nuovo "Slime Universe", che rappresenta una delle principali attrazioni, insieme alla zona gonfiabili.

Ci sono anche oltre 1.700 metri quadrati di trampolini collegati, così come un percorso da guerrieri ninja, un'area wipeout e una zona dedicata alle sfide di parkour. Gli ospiti più coraggiosi possono anche cimentarsi in pareti da arrampicata, un salto della fede e lo Sky Rider, che offre agli ospiti una vista panoramica del parco.

In un'altra area è presente una pista da bowling a sei corsie dotata della tecnologia Hyperbowling, oltre a due arene per il laser tag e una serie di tradizionali videogiochi arcade. Al Loco Bear, il parco al coperto più incredibile di Dubai, si possono trovare in totale oltre dodici attrazioni di vario genere, da esperienze in realtà virtuale mozzafiato a epiche battaglie laser tag.

Insomma, si tratta di una struttura innovativa e all'avanguardia, per certi versi quasi esagerata, come solo a Dubai sanno fare. Soprattutto nel campo dell'intrattenimento, anche grazie al super-piano di investimenti governativi mirati ad incrementare le opportunità nel settore. 

Altri articoli su

Articoli correlati