Vincita contesa al SuperEnalotto, per ora regna il dubbio
Dubbi sulla veridicità della notizia del caso giudiziario legato a una vincita milionaria al SuperEnalotto.
Scritto da Redazione
A volte la realtà supera la fantasia. Ma il più delle volte è la fantasia a superare la realtà. E a percorrere sentieri che di veritiero hanno poco o niente.
Potrebbe essere questa la "morale" della storia, balzata agli onori della cronaca nazionale, della vincita al SuperEnalotto da 88 milioni di euro da parte di un uomo la cui ex moglie chiede la metà, rivolgendosi alle vie legali per reclamare il dovuto.
Gli ultimi aggiornamenti parlano infatti, il condizionale è d'obbligo, che lo studio legale che assiste la donna sia finito già in passato al centro delle cronache per notizie altrettanto clamorose e anch'esse difficilmente verificabili.Addirittura, in casi passati, la "cause" sarebbero state portate avanti da un avvoato dello studio legale che non risulta iscritto ad alcun albo.
Non sembrerebbe questo il caso, tuttavia, in attesa di sviluppi, la notizia sulla possibile "fake news" sta rimbalzando rapidamente, e con quasi altrettanto vivacità di quella della lite tra coniugi ormai lungo la strada della separazione. Staremo a vedere.