skin

Flipper, Stern Pinball: Freres va in pensione, Sebastian Napoli è il nuovo Art director

11 luglio 2024 - 12:00

Stern Pinball annuncia il ritiro ufficiale del suo iconico artista e Art director Greg Freres, a sostituirlo sarà Sebastian Napoli.

Scritto da Redazione
Greg Freres, ex Art director di Stern Pinball

Greg Freres, ex Art director di Stern Pinball

Stern Pinball annuncia il ritiro ufficiale del suo iconico artista di flipper, l'Art director, Greg Freres.

Rinomato per i suoi contributi pionieristici all'industria del flipper, Greg vanta una leggendaria carriera che lo ha portato ad attraversare quasi quattro decenni con una visione artistica che ha lasciato un segno indelebile negli appassionati di flipper di tutto il mondo.

L'eredità di Greg, che ora passa nelle mani del nuovo Art director Sebastian Napoli, è stata cementata ben prima della sua introduzione nella Pinball Expo Hall of Fame nel 2004. Forse meglio conosciuto per le sue iconiche opere d'arte sulla trilogia di flipper Elvira, il lavoro di Greg continua a essere celebrato per la sua innovazione, umorismo e meticolosa attenzione ai dettagli.

"È stato un viaggio incredibile, pieno di creatività e spirito di gruppo", ha commentato Greg Freres annunciando ai colleghi il suo pensionamento. "Sono immensamente grato per le opportunità che ho avuto di portare gioia a così tante persone attraverso le mie opere d'arte".

Sotto la diretta tutela di Greg, Stern Pinball annuncia quindi la nomina di Sebastian Napoli come Art Director. Sebastian vanta oltre 15 anni di esperienza nel design creativo, di recente ha ricoperto il ruolo di direttore creativo per Popskull e Havas. Attraverso la sua formazione presso gli istituti d'arte, Sebastian contribuirà e guiderà una nuova prospettiva ed energia per aiutare a continuare a creare i flipper più belli del mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati