Coppa Italia: Bologna e Inter favorite per un posto in finale
Su Betaland le quote per la Coppa Italia vedono in finale Bologna e Inter, ma non è detto che al Milan non riesca il blitz.
Scritto da redazione
© Nmr hrd / Pexels
Torna la Coppa Italia, con le due gare d’andata delle semifinali che si disputeranno martedì 1 e mercoledì 2 aprile. Domani, 1° aprile, in campo Empoli-Bologna, dopodomani tocca a Milan-Inter e in entrambi i casi i pronostici su quale squadra passerà il turno sono netti.
Tra i toscani di Roberto D’Aversa e il Bologna di Vincenzo Italiano sulla lavagna testa a testa di Betaland i primi sono bancati in finale a quota 4.00, contro il successo dei rossoblu nel doppio confronto a 1.25. Maggiore equilibrio nel derby di Milano, anche se i nerazzurri a quota 1.40 hanno più chance di passare il turno rispetto ai rossoneri a 3.00.
Tutti i valori potrebbero essere però ribaltati dopo i primi 90 minuti. Domani all’Empoli serve un grande match contro un Bologna in gran forma, come dimostrano i 33 punti di differenza in classifica e l’ampio scarto tra il segno 1 a quota 4.50 e il 2 a 1.81. A 3.50 il pareggio.
Il Milan ha nella Coppa Italia anche una strada comoda per raggiungere la qualificazione alle prossime coppe europee, opzione da non scartare visto che in campionato la rimonta appare sempre più complicata. Nell’andata a San Siro Inzaghi i suoi partono comunque favoriti in vista del match d’andata a 2.17, contro il segno 1 a 3.25.