Serie A, Juventus-Genoa: Vlahovic di nuovo protagonista con Tudor
Nel prossimo match di Serie A contro il Genoa comincia la nuova avventura di Tudor alla Juventus. Secondo Betaland i bianconeri sono favoriti a 1.53.
Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook della Juventus
Sabato 29 marzo alle 18:00 comincia la nuova avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. In casa contro il Genoa l’ex centrale bianconero ritrova il suo pubblico, con il delicato compito di non fallire la qualificazione alla prossima Champions League.
Il biglietto da visita che sogna l’allenatore sono ovviamente i tre punti e i pronostici sono dalla parte dei bianconeri, anche se i liguri sono in un buon momento con due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (per 1-0 in casa dell’Inter), nelle ultime cinque giornate. Il successo della Juventus, che invece viene dalle pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina (rispettivamente per 4-0 e per 3-0), è proposto a quota 1.53 sulla lavagna scommesse di Betaland, mentre per il pareggio e il segno 2 si sale a 3.90 e a 6.50 volte la posta.
I piani di Tudor negli ultimi giorni sono stati studiati a lungo: probabile la difesa a 3, mentre Vlahovic e Kolo Muani davanti potrebbero partire entrambi titolari. Si capirà poi chi agirà sulla trequarti tra Koopmeiners e Yildìz e come gestire i tanti esterni d’attacco come Nico Gonzalez a Francisco Conceicao. Sulla lavagna marcatori di Juventus-Genoa intanto Vlahovic, a quota 2.35, e Kolo Muani, proposto in gol a 2.50, sono i nomi più gettonati, mentre tra gli uomini di Vieira spicca Pinamonti a 5.00.