skin
Menu

Amusement: il Regno Unito dà il via alle corse in realtà virtuale

18 aprile 2023 - 15:54

Chaos Karts è un'esperienza di corsa in realtà virtuale innovativa e imminente per la città di Manchester.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Chaos_Karts.jpg

Presentato come "la prima attività di videogiochi dal vivo" da Yorkshire Live, la nuova attrazione del Regno Unito Chaos Karts aprirà a settembre del 2023 in Lower Byrom Street, a Manchester. Proponendo una svolta nel panorama dell'intrattenimento locale. Durante le sessioni di 75-90 minuti, i giocatori saranno "trasportati" in mondi e terreni diversi, dallo spazio a Daytona Beach negli Stati Uniti, utilizzando funzionalità come i power-up per offrire una vera esperienza di videogioco.

Combinare la tecnologia della realtà aumentata con le corse di go-kart è stato sempre il sogno di lunga data del comproprietario Tom Lionetti-Maguire, che spiega: "Siamo così entusiasti di lanciare questa nuovissima attrazione, e soprattutto di farlo a Manchester. Creare una versione reale di un videogioco è stata un'ossessione per un po' di tempo e Chaos Karts è un vero punto di svolta."

I biglietti “Early Bird” sono attualmente in vendita a un prezzo scontato di £ 15.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati