Snoop Dogg perde a Madden Nfl sull'XBox, tilta e lascia Twitch acceso con 7 ore di musica
Snoop Dogg lascia aperta la diretta sulla sua stanza Twitch dopo aver perso una partita a Madden Nfl regalando sette ore di musica ai suoi follower.
Diciamocelo il rischio di fare una pessima figura poteva essere davvero alto per il famosissimo rapper Snoop Dogg. Anche se, vista la reazione, gli sarebbe importato poco. E i fan hanno potuto seguire un’ottima sessione di musica, quella preferita dal musicista, proprio dalla sua casa. E in mezzo ci sono gli eSports e i videogame. In effetti l’inaspettata session è nata quando Snoop ha perso una partita a Madden Nfl 21 e ha abbandonato bruscamente la stanza di Twitch dove stava streammando, senza però chiuderla, lasciando così i suoi follower davanti a ore di musica in sottofondo.
Non la prende bene Doug quando perde: imprecazioni, botte sul tavolo, turpiloquio, spegnimento della console e abbandono della stanza biascicando altri commenti al veleno. Quando però si è nel mezzo di uno stream su Twitch e si dimentica il computer acceso, allora la situazione prende tutta un’altra piega.
Snoop Dogg ama molto a giocare a Madden Nfl 2, il gioco sul football americano di Electronic Arts, che per gli americani è come per noi Fifa o Pes. Domenica 28 febbraio era in diretta sul suo seguito canale di Twitch doggydogg20 con quasi 230mila follower. Ma il suo avversario si è dimostrato sin da subito piuttosto ostico, portandosi velocemente sul 14-0. Un ennesimo touchdown ha spostato il gap a 21-0 e il rapper non ci ha visto più.
“Sono venuto in questa stanza e tutto è andato male“, ha imprecato Snopp Dogg (tralasciamo gli improperi) prima di togliersi le cuffie, spegnere la sua Xbox – Series X e abbandonare la stanza. Tuttavia, si è dimenticato di spegnere il computer che stava registrando lo streaming in diretta e così le decine di migliaia di spettatori sono rimasti a osservare la stanza vuota. Il tutto è durato quasi sette ore.