Amusement: nuova arena in realtà virtuale da Zero Latency
Il fornitore di giochi virtuali free-roam, Zero Latency VR, annuncia una nuova arena free-roam per sei giocatori.
Un nuovo prodotto di gioco in realtà virtuale per sale giochi che “consentirà ai centri multi-attrazione una maggiore adattabilità in spazi compatti”, come annunciato dall'azienda. Si tratta della nuova arena Vr presentata da Zero Latency che sarà disponibile in due dimensioni: 10x10 metre e 14x7. Con un primo esemplare già installato a Rochester, nello stato di New York, e in Regno Unito come parte del Cafe 35 Kings Billiards and Bar.
Il suo proprietario, Hakan Sayginer, ha dichiarato: “Avere Zero Latency all’interno del nostro centro multi-attrazione a Rochester sarà un punto di svolta. I nostri clienti adorano provare esperienze nuove ed entusiasmanti e la realtà virtuale a esplorazione libera è una tendenza chiave e un’evoluzione nel settore delle attrazioni che è impossibile ignorare. Il nuovo dimensionamento per sei giocatori ci ha permesso di aggiungere Zero Latency al nostro elenco di attrazioni in modo che i clienti possano vivere le avventure più coinvolgenti oggi disponibili."
Il Cto di Zero Latency Vr, Scott Vandonkelaar, ha aggiunto: “Le nostre esperienze sono strabilianti, quindi è stato importante assicurarsi di catturare quella stessa sensazione monumentale, anche in spazi più piccoli. Abbiamo effettuato molti test per garantire che le nostre avventure si concretizzino e che siano ancora eccellenti."