skin

Sony presente all’edizione Ces 2025 di Las Vegas: quali novità in serbo?

27 dicembre 2024 - 11:57

Sony sarà presente all’edizione del Ces che si svolgerà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio del 2025. Novità in arrivo per il colosso nipponico?

Scritto da Cc
Sony youtube channel

Sony youtube channel

Nel 2022 aveva presentato un controller di nuova generazione. E ora che anche il 2025 è alle porte sembra proprio che le novità non mancheranno. Come vuole tradizione, nella prossima edizione del Ces (Consumer electronic show), che si svolgerà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2025, ci sarà anche Sony che molto probabilmente, come successo in passato, presenterà alcune delle sue ultime novità.

Pur non essendo un evento interamente dedicato al mondo dei videogiochi, la fiera del Nevada è sempre un momento centrale dedicato all’elettronica, alla tecnologia e ai cambiamenti che la interessano. Pertanto è senza dubbio una buona occasione per presentare quello che bolle in pentola, soprattutto se parliamo di un colosso come quello nipponico capace di stupire ogni anno con qualcosa di nuovo.

Cominciamo col dire che la casa di Tokyo anche in questa edizione avrà un keynote tutto suo che si svolgerà proprio il 6 gennaio alle ore 17 (ore 2 per l’Italia). Già nel 2022 infatti aveva presentato un nuovo controller per la realtà aumentata su Playstation 5, mentre nel 2023 era stato il turno di un nuovo controller e nel 2024 di una nuova auto elettrica.

Ora cosa succederà nel 2025? Quali saranno le novità che verranno presentate nel corso dell’evento? Al momento gli unici dati esatti sono la data e l’ora, mentre l’unica certezza è che Sony non ha spoilerato alcun contenuto.

Tuttavia quello che possiamo dire è che il Consumer electronic show nel corso degli anni ha lasciato ampio spazio ad adattamenti televisivi sui videogiochi. In precedenza infatti il colosso di Tokyo aveva utilizzato l’evento per presentare il trailer del film di Gran Turismo.

Per il resto nessuno, fino a ora, ha smentito il fatto che questa vetrina potrà essere utilizzata per presentare qualche novità in ambito videoludico come ad esempio il trailer di un nuovo film che i fan sperano di vedere all’inizio del 2025.

Altri articoli su

Articoli correlati