skin
Menu

Ali Imsirovc bannato da GGPoker secondo le accuse di Alex Foxen

19 aprile 2022 - 08:36

Alex Foxen e le accuse ad Ali Imsirovic di alcune irregolarità che hanno costretto una room online dot com di bannarlo. 

Scritto da Cesare Antonini

Una polemica pazzesca ha fatto irruzione sul mondo del poker highstakes tra due fenomeni del field internazionale. Alex Foxen ha sparato a zero su Ali Imsirovic che sarebbe stato bannato da GGPoker per aver utilizzato software Rta, un’assistenza in tempo reale durante l’action. Ma sarebbero anche altre le violazioni da parte del fenomeno high roller bosniaco e ormai trapiantato in America.

Foxen, che in passato venne accusato di collusion con la sua attuale moglie, Kristen Bicknell, ha preso di mira Imsirovic, uno dei suoi principali rivali nel mondo degli MTT highstakes live e online.

"Ali è conosciuto come un imbroglione da quasi tutta la comunità degli high roller, tuttavia, senza molte prove ferree, la maggior parte rimane in silenzio, ha affermato Foxen, aggiungendo:" Dopo aver visto questa mano sul live streaming di Shrb, quando è troppo è troppo".

Foxen poi descrive in dettaglio una mano: “Ali apre da cutoff con A9. Quindi guarda in modo abbastanza visibile le carte coperte di Paul Phua, A5 ", afferma Foxen, twittando diversi screenshot. “Il filmato reale lo rende ancora più chiaro di questa schermata. Paul folda e Addamo difende il BB. Ali fa una cbet e viene rilanciato su 642 tutto a quadri, esce con una 3bet e vince la mano”.

Secondo Foxen afferma che la successiva giocata di Imsirovic lo mostra sfruttare il fatto di aver visto le carte di Phua, spiegando i risultati della simulazione: “Una linea di gioco malata e molto bizzarra da seguire e la ciliegina sulla torta è il giorno dopo, per la prima volta che vedo Ali si presenta con gli occhiali da sole. Un altro indizio”.

Ma Foxen tiene bene a precisare anche che “la community high stakes è, per la maggior parte, estremamente onorevole e un gruppo di persone che mi considero fortunato a frequentare. Queste sciocchezze non devono essere tollerate e devono essere richiamate più spesso".

Articoli correlati