skin
Menu

Brunson: 'Non firmerò più autografi, li vendono su eBay!'

26 luglio 2022 - 13:54

Il dieci volte campione di Wsop si è arrabbiato moltissimo dopo aver saputo che alcuni suoi autografi sono in vendita online.

Scritto da Dd

Texas Dolly, al secolo Doyle Brunson, dieci volte campione Wsop, ha dichiarato che non firmerà mai più autografi. La dichiarazione, un po' a caldo, è arrivata tramite un tweet, dopo aver scoperto che alcune sue "firme" sono in vendita sul famoso sito di aste online eBay.

Gli oggetti in vendita, circa una settantina, vanno dalle carte a fotografie che lo ritraggono, e hanno prezzi variabili tra i 37 e i 400 dollari.

Una scelta che Texas Dolly non condivide affatto, come si intuisce dal tweet: "Ogni volta dicono che sono i miei più grandi fan e vogliono appendere la foto al muro. Non firmerò più (autografi)!"

L'arrabbiatura è palese, e il messaggio è categorico, tuttavia qualcuno gli ha fatto notare che, così facendo, non farà che alimentare gli affari di chi ha posto in vendita i suoi autografi, contribuendo a farli diventare merce rara e, dunque, ancora più preziosa. Insomma, proprio i pezzi delle aste tanto odiate da Doyle Brunson potrebbero lievitare, per la nota relazione tra domanda e offerta. Non è detto che, sulla base di questo, Texas Dolly non possa tornare suo suoi passi.

Articoli correlati