skin

Doyle Brunson che spavento! La moglie Louise portata d'urgenza in ospedale ma già fuori pericolo

28 luglio 2021 - 08:39

Doyle Brunson lancia l'allarme, poi fortunatamente rientrato, per il ricovero in ospedale di sua moglie e Twitter lo inonda di preghiere. 

Scritto da Ca
Doyle Brunson che spavento! La moglie Louise portata d'urgenza in ospedale ma già fuori pericolo

“Ho chiamato il 911, mia moglie sta andando in ospedale e non sta affatto bene. Le preghiere per lei sono apprezzatissime”. Questo l’allarme lanciato da Doyle Brunson su Twitter per le precarie condizioni di salute di sua moglie 89enne Louise con la quale è sposato da quasi 60 anni. Per fortuna lo stesso Texas Dolly, che su questo social scrive praticamente h24 e aggiorna i suoi fans su tutto quello che gli passa per la testa, ha poi “cinguettato” ancora una volta poche ore dopo: “Penso che mia moglie stia bene. Sono arrivati tantissimi messaggi qui su Twitter e vi ringrazio tutti ma ora, per favore, smettete di twittare”. Eh sì perché nel suo messaggio d’allarme di 13 ore fa mentre scriviamo, le 21 italiane, le 12 di Las Vegas, i likes hanno superato quota 6mila e le risposte sono arrivate a quota 739 con 131 retweet. Le stats, in questo caso, stanno a simboleggiare l’affetto della gente per la leggenda iconica del poker Usa e mondiale. Quest’anno ha anche annunciato di tornare a giocare alcuni eventi alle World Series of Poker e per lui è un grande passo vista anche la grandissima cautela avuta nella gestione del Covid-19 proprio per proteggere la sua amata moglie.

Qualcuno non ha perso l’occasione di stare zitto dicendo a Doyle che “in questi casi non si può perdere tempo su Twitter se la propria moglie sta davvero così male”. Ma, come detto, Brunson ha un rapporto molto stretto con il social in questione e coi suoi fans. Naturale che abbia avvertito tutti, anche per espiare il dolore del momento considerando che avrà dovuto aspettare impotente a casa che i sanitari lo aggiornassero sulle condizioni della moglie.

Una storia infinita, la loro. La coppia si incontrò per la prima volta nel 1959 a San Angelo, dove Louise lavorava come farmacista. Lei cresciuta in Florida, lui a Longworth, Texas. Il destino ha voluto che i due si trovassero ad una festa, sulle note di una band country. Al ballo, Doyle spalleggiava il collega Bryan ‘Sailor’ Roberts, vincitore del Main Event delle World Series of Poker del 1975.

Cominciò presto una conversazione, e ‘Texas Dolly’ rivelò alla sua futura moglie che era un bookmaker. Poi la grande passione per il poker e la storia infinita che tutti conoscete.

Articoli correlati