skin

High Stakes Poker, la 14esima stagione sarà la migliore di sempre

22 agosto 2024 - 16:20

Brent Hanks, conduttore di PokerGO, ha lanciato qualche spoiler sulla prossima stagione di High Stakes Poker che, grazie ad alcuni partecipanti, si preannuncia assolutamente interessante.

Scritto da Gt
HighStakesPoker.jpg

“La prossima stagione di High Stakes Poker potrebbe essere la migliore stagione di sempre!” Certo, a dirlo è uno dei conduttori di PokerGO, Brent Hanks, e il parere non è il più obiettivo di tutti. Tuttavia, i presupposti potrebbero essere davvero quelli giusti.

High Stakes Poker (HSP) è uno dei programmi storici del poker mondiale e, dopo una lunga pausa, è tornato nel 2020. Da allora, ha proposto diverse stagioni nei palinsesti della principale piattaforma di streaming per il settore a livello internazionale.

Queste le dichiarazioni di Hanks, riprese da diversi siti: “Posso lasciare uno spoiler? Farò tre nomi che faranno parte di High Stakes Poker e giocheranno contemporaneamente. I 5 giorni di registrazione saranno unici, con diversi top player coinvolti. Ma ecco i 3 nomi che giocheranno nella stessa sessione: Jared Bleznick, Scott Seiver e Phil Hellmuth. E oltre a loro ci saranno altri 4 giocatori. Tuttavia, basta provare solamente a immaginare le chiacchiere al tavolo e i litigi tra questi tre, Bleznick, Seiver e Hellmuth, per rimanere incollati allo schermo.”

Le notizie sono state fatte trapelare perché in questi giorni si stanno registrando le nuove puntate dell’ennesima stagione di High Stakes Poker, la quattordicesima di un programma che ha fatto appassionare molte persone al poker. Con le registrazioni proprio dietro l'angolo, sono stati rivelati questi 3 nomi, che promettono molti scambi di argomenti. I 3 giocatori sono stati rivelati da Brent Hanks, che dice di aspettarsi una grande stagione, forse la migliore di sempre. “In tutti questi anni in cui ho contribuito a mettere insieme queste partite, la squadra che presenteremo in questa stagione di High Stakes Poker, le cui registrazioni stanno per iniziare, potrebbe passare alla storia come la migliore stagione nella storia del programma. E non sto scherzando.”

A fare il debutto nel format insieme a uno dei volti più storici del programma, ossia Hellmuth, saranno soprattutto Bleznick e il neo Player of the Year delle World Series of Poker 2024, Scott Seiver. Attualmente, l'app PokerGO trasmette ancora gli episodi della 13a stagione, stagione che dovrebbe concludersi ad ottobre.

Altri articoli su

Articoli correlati