Il King's Resort di Rozvadov riapre il 15 febbraio e si gioca a poker cash
Il King's Resort di Rozvadov riapre il 15 febbraio e si può giocare a poker cash, per i tornei c'è da attendere.
Una notizia meravigliosa. Sulla pagina del King’s Resort di Rozvadov si legge finalmente l’annuncio della riapertura della casa da gioco della Repubblica Ceca per lunedì 15 febbraio anche se c’è chi spegne facili entusiasmi. Nell’apertura di oggi spieghiamo la situazione politica del Paese ceco ed è decisamente più ingarbugliata di quella italiana che, alla fine, ha trovato finalmente un nuovo assetto di Governo.
Ma intanto andiamo a vedere le notizie positive, il bicchiere mezzo pieno. Il King’s riapre per davvero e accadrà lunedì 15 febbraio alle 0:01. Si potrà giocare cash game ovviamente con un numero limitato di giocatori per tavolo ma non ancora i tornei. Apriranno anche il Ristorante e l'Hotel a 5 Stelle.
Le regole sono sempre più rigide. Tutti dovranno indossare la mascherina in tutte le aree della casa da gioco e dell’hotel. Il King’s fornirà le FFP2 gratuitamente a tutti gli ospiti. Il personale verrà testato prima di iniziare a lavorare. Non appena qualcuno lascia un posto, una persona delegata procederà immediatamente alla disinfezione di quest'area prima dell'uso da parte di un altro giocatore.